FUTURO

Strategie di espansione

Dopo aver consolidato l’immagine di un prodotto di alta qualità, e aver gestito con successo la propria ristorazione per tre generazioni, Fettuccine Alfredo guarda avanti ad una espansione verso i mercati internazionali.

La strategia di espansione verso i mercati internazionali prevede principalmente accordi di Master Franchising o di Area Developer, a seconda dei paesi, come la chiave corretta per sviluppare il modello in altri paesi. Gli investimenti verranno studiati in linea con ogni mercato e con la tipologia di accordo contrattuale che verrà definito, che sia un accordo di Area Developer o di Master Franchise.

Diventare un Master Franchisee o un Area Developer rappresenta un modello di business interessante in virtù dei diritti garantiti dalla casa madre di gestire una vasta area o di sviluppare una rete di secondo livello in un determinato territorio.

L’investitore, specialmente in qualità Master Franchisee, agirà a tutti gli effetti come sede centrale del suo territorio, sfruttando e garantendo lo sviluppo del brand a suo vantaggio e raggiungendo una maggiore redditività dei propri investimenti.

Il progetto di business che Fettuccine Alfredo propone vi aiuterà a mettere in moto la vostra rete in qualsiasi paese desideriate, sulla base di un business già collaudato e sulla base di un modello di franchising centrato sulla customer experience e sul prodotto originale.

Il Master franchisee beneficerà dell’avviamento generato dal nostro marchio, ampiamente riconosciuto a livello globale, così come dal sostegno e dal lavoro quotidiano che i diversi dipartimenti di Fettuccine Alfredo svolgeranno insieme al Master al fine di raggiungere i risultati economici desiderati nel più breve tempo possibile.

terrina-blu

Business plan del futuro affiliato


Uno dei criteri chiave per l'approvazione della domanda di affiliazione alla Franchise
Fettuccine Alfredo è la revisione di un business plan preliminare. Vogliamo valutare insieme a
voi il vostro modello operativo, la vostra filosofia e i vostri piani di investimento economico.

Panoramica dell'azienda

Tutte le informazioni base per identificare la vostra azienda, dalla forma societaria al capitale sociale, dai contatti della vostra sede ai settori nei quali siete già operativi

Management Team / Business Partner

Descrizione dettagliata del background e dei ruoli di ogni business partner,investitore e membro del team manageriale, con la previsione dell’implementazione dello staff per i primi cinque anni del progetto.

Analisi del vostro mercato e piano di sviluppo

Breve sintesi del mercato proposto (panoramica generale, crescita del l’industria e del commercio, ecc.).
Rischi – discutere brevemente i rischi che la vostra azienda dovrà affrontare all’inizio dell’espansione nel mercato proposto, insieme con il settore immobiliare, problemi di normativa legati al settore della ristorazione.
Descrivete il vostro programma quinquennale di sviluppo, identificate i siti potenziali per il primo anno e il panorama economico e politico del vostro mercato.

Marketing

Riassumete brevemente le tattiche promozionali che si prevede di utilizzare nei mercati proposti per introdurre la franchise Fettuccine Alfredo

Esigenze di formazione

Identificare il responsabile operativo e il responsabile di unità multiple (se del caso) che parteciperanno al programma di formazione iniziale dellafranchise.
Identificare e/o selezionare inoltre altre persone che dovranno partecipare a tale programma.

Pianificazione

Illustrate il fabbisogno di capitale previsto per il primo anno insieme ad una proiezione degli investimenti aggiuntivi necessari per i quattro anni successivi e i piani finanziamento per nuovi sviluppi.

Compila il form


Se sei un’azienda interessata all’espansione del brand Fettuccine Alfredo fuori dai confini Italiani, compila il form sottostante per inviarci la tua presentazione. Verrai ricontattato dal nostro staff.






Carica qui la presentazione della tua azienda:


AcconsentoNon acconsento

al trattamento dei miei dati per le Finalità di Marketing come indicato nel Paragrafo 3, lett. da (e) a (g) dell'informativa privacy